Il Comune affida la gestione del 'Colavolpe' alla Polisportiva Terracina Calcio

Ufficio Stampa del Comune di Terracina
21/07/2016
Attualità
Condividi su:

 Due determinazioni dirigenziali importanti sono state firmate dai rispettivi dirigenti dei settori amministrativi del Comune di Terracina.

La prima, la n.802 del 19 luglio 2016 a firma del dirigente del Dipartimento finanziario Ada Nasti, riguarda “l’accertamento dei proventi dai parcheggi a pagamento mediante gestione diretta dell’Ente comunale dal 1 aprile al 30 giugno 2016”.

Nello specifico periodo gli incassi registrati ammontano a 289.364,40 euro, somma che sarà impegnata per alcuni servizi importanti in favore della collettività.

La determinazione n.791 del Dipartimento attività produttive, socio – culturali e sportive presieduto dal dirigente Giampiero Negossi, tratta la “Concessione in uso temporaneo per gli impianti sportivi del Mario Colavolpe e San Martino B”.

La determinazione dirigenziale è stata elaborata su richiesta di utilizzo degli impianti dalla “ASD polisportiva Terracina calcio”, neonata società che parteciperà al campionato regionale di Promozione.

Pertanto, alla società del presidente Luciano Iannotta il Comune ha assegnato l’impianto sportivo del Colavolpe e del San Martino B, compresa la gestione degli interi compendi immobiliari connessi, per la sola stagione calcistica 2016/17.

 La società ha poi l’obbligo di eseguire tutti i lavori e le opere necessarie alla riattivazione degli impianti sportivi a sua totale cura e spesa, senza possibilità di ottenere, anche in futuro, ristori a qualsiasi titolo dal Comune di Terracina.

Altro vincolo importante posto a carico della società “ASD polisportiva Terracina calcio” è la voltura di tutte le utenze e servizi (acqua, luce, gas, gasolio, pulizia e custodia) e a sostenere i pertinenti oneri economici per tutto il periodo di gestione.  

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: