Cambio al vertice per la Pallavolo Futura Terracina ’92: l’avvocato Claudia De Felice è la nuova Presidente dello storico sodalizio pallavolistico. Dopo aver ricoperto il ruolo dirigente accompagnatore della prima squadra, De Felice raccoglie il testimone della guida societaria con entusiasmo e determinazione.
Essere Presidente di una Società storica come la Futura Terracina ’92 è un onore e una responsabilità che condivido con tutta la dirigenza, in particolare con il Vicepresidente Romano Sciscione – ha dichiarato la neo Presidente.
Il nuovo corso si apre con importanti novità, a partire dal restyling dell’identità visiva: il nuovo logo rappresenta il primo passo di un progetto di rinnovamento che guarda al futuro, nel segno della continuità.
Vogliamo rafforzare le risorse tecniche, offrire un maggiore supporto alle famiglie e costruire un ambiente coeso, dove ogni atleta possa allenarsi con piacere, esprimere sé stessa e sviluppare la propria leadership – ha aggiunto De Felice.
La Futura sarà protagonista anche nella prossima stagione nei campionati di Serie B2 (girone H) e Serie D, e lavora già a nuovi progetti dedicati al settore giovanile, da sempre cuore pulsante del club. Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le atlete che indosseranno la maglia gialloblu, frutto di un lavoro di squadra che ha visto protagonisti il Direttore Sportivo Luigi Renna e il Direttore Tecnico Marco Saccucci.
Un ringraziamento va alle atlete che hanno scelto di sposare il nostro progetto con convinzione e voglia di mettersi in gioco – ha sottolineato la Presidente.
Con la nomina di De Felice si chiude il ciclo presidenziale del dottor Giovanni Massaro, a cui va il ringraziamento della Società per il lavoro svolto negli ultimi anni.
In chiusura, un gesto di sportività che conferma il clima di sana competizione del movimento pontino:
Desidero rivolgere il mio più sentito in bocca al lupo ai Presidenti del Volley Terracina, Giuseppe Iannarilli, e del Priverno Volley, Antonio Di Giulio. Buon campionato a tutti.