Con la determinazione dirigenziale n. 943 del 08/11/2016 sono stati riaperti i termini per l’accreditamento di cui all’avviso pubblico approvato con determinazione dirigenziale n. 623 del 19/08/2016.
Pertanto, le cooperative interessate dovranno far pervenire la richiesta di accreditamento entro le ore 12.00 del giorno 18.11.2016 al seguente indirizzo: Comune di Fondi – Ufficio di Piano – Piazza Municipio n. 1 – 04022 Fondi (LT).
La richiesta dovrà pervenire in un unico plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante all’esterno, oltre all’intestazione del mittente completa di indirizzo e di numero fax, la dicitura “Istanza di accreditamento sperimentale Cooperative Sociali di tipo B”.
Farà fede, per attestare l’arrivo della richiesta, la targhetta apposta sul plico dall’Ufficio Protocollo del Comune di Fondi, ovvero la data e l’ora apposte sul plico stesso dall’addetto alla ricezione della posta. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Decorso il predetto termine non sarà presa in considerazione alcuna altra richiesta.

