Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nardone e il suo “Elisir” venerdì a Terracina

La Redazione
Condividi su:

Prosegue il tour di Simone Nardone e del suo “Elisir”. Venerdì 30 novembre a partire dalle ore 19:00, il giovane giornalista e scrittore fondano, sarà alla Mondadori Book Store di Terracina, in via Roma 145. A dialogare sui contenuti del romanzo e non solo, l’editore, scrittore e attore Massimo Lerose.

Sarà la prima presentazione di “Elisir” in una libreria, ma l’ennesima occasione per il giovane scrittore di far conoscere il suo primo romanzo al pubblico del comprensorio, che ama incontrare in appuntamenti come quelli che negli ultimi mesi lo hanno portato, oltre che nella sua Fondi, anche a Monte San Biagio, Lenola, Sperlonga, Sabaudia, Itri, Formia e in diversi locali del litorale.

Un viaggio, quello dell’Elisir e sull’elisir di lunga vita, che affascina da secoli e secoli e che Nardone ha provato ad affrontare da un punto di vista quasi inedito, mettendo al centro non solo la leggenda, ma un territorio.

Nella storia, si intersecano le vicende di un’archeologa americana convinta di avere tra le mani gli strumenti per arrivare a scoprire l’Elisir di lunga vita, quelle di un ordine segreto e gli agenti speciali. Tutti alla ricerca di qualcosa che forse esiste e che per secoli e secoli è stato dimenticato. Ma per scoprire come va a finire bisogna leggere il romanzo e ancor prima dialogare con l’autore sempre pronto a cogliere le provocazioni di pubblico e lettori.

Condividi su:

Seguici su Facebook