Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina al quarto posto grazie alla vittoria sul Volley Friends

Condividi su:

La Futura Terracina questa volta non si distrae e conquista tre punti importanti per la sua classifica nel girone I del campionato di B2. Le terracinesi di Mario Milazzo hanno superato in quel di Sperlonga il Volley Friends al termine di una gara giocata senza distrazione. Ad eccezione del terzo parziale quando le capitoline erano avanti 20 a 16. Immediata la reazione delle padrone di casa che chiudevano sul 3 a 0. 

Vittoria pesantissima - ha detto capitan Barboni - volevamo chiudere il 2022 alla grande per trascorrere delle vacanze di Natale in maniera serena e così sarà. 

Camilla Lupoli è stata una delle tante ex in campo. 

Non è stata una partita normale per me - a detto la palleggiatrice di Roma - ho giocato contro la mia ex squadra ed è stato un pomeriggio speciale. Contenta per la Futura e per questo successo importante. 

Futura al quarto posto dunque con 20 punti, quando mancano due gare al termine del girone di andata. Villaricca e Casal de Pazzi. Ruolino di marcia ben al di là delle previsioni con sette vittorie e quattro sconfitte. Nessun particolare rimpianto. 

Abbiamo i punti che meritiamo - ha detto soddisfatto il patron Giovanni Massaro - chiudiamo un anno straordinario con la promozione in B2 nella stagione del trentennale. 

Intanto è stato un week end trionfale con le vittorie in Prima Divisione, Under 16, Under 14 e Under 13.

Condividi su:

Seguici su Facebook