Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trovato con attrezzatura industriale rubata, la polizia arresta un cittadino rumeno per ricettazione

Condividi su:

Alle prime luci della mattinata odierna, personale della Squadra Mobile della Questura di Latina ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal locale Tribunale – Sezione GIP, nei confronti di  Ibrian Mihai, nato l’11.11.1972 in Romania, responsabile del  reato di ricettazione.

Il provvedimento è stato emesso dall’A.G. a seguito di richiesta degli investigatori della Squadra Mobile in quanto il predetto, in data 3 marzo u.s., a seguito di perquisizione domiciliare, era stato trovato in possesso di un numero consistente di attrezzature industriali  di cui l’Ibrian non aveva saputo giustificare il possesso.

I preliminari accertamenti consentivano di stabilire che la citata attrezzatura era stata trafugata durante la notte tra l’1 e il 2 marzo 2017 a Terracina (LT), in danno di un dipendente della società Salteco S.p.a. di Milano, la cui denuncia era stata presentata presso quella Stazione Carabinieri ed il cui valore ammontava a circa 56.000 euro.

Inoltre, veniva ritrovato e sottoposto a sequestro anche altro numeroso materiale utilizzato in campo edile, nonché equipaggiamenti di autovetture, per una valore stimato di diverse migliaia di euro.

L’Ibrian Mihai, che annovera precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria..

Condividi su:

Seguici su Facebook