Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sandy Iannella, la top player innamorata della Lady Terracina: "Sogno di vincere con questa storica società"

Condividi su:

Ammaliata dal progetto, estasiata dalla città e coinvolta dalle compagne di squadra. Sandy Iannella, volto noto del calcio femminile italiano, indosserà la maglia della Lady Terracina sin dagli albori della nuova stagione, volando in Portogallo per la prestigiosa Euro Winners Cup. "La mia scelta Ã¨ stata dettata dal cuore" - sottolinea subito la Iannella, reduce dall'ottimo campionato disputato a Cuneo. 

I trascorsi in azzurro con Elisa Bartoli, la curiosità riposta nel beach soccer e la voglia di aggiornare la propria personale bacheca di trionfi e sfide stimolanti sono il carburante che animano la nuova avventura della Iannella sulla sabbia. "Quest'anno ho deciso di cimentarmi in una questa nuova disciplina, accettando le lusinghe di Simone Gallo. Anche grazie ad Elisa (Bartoli ndr) non ho avuto dubbi sulla bontà del progetto tecnico e sulla qualità della rosa", optando immediatamente per la Lady".

Il palmarès della giocatrice livornese è il biglietto da visita migliore da esibire in Portogallo, un passaporto per l'Europa e una polizza sulla stagione italiana. Quattro tricolori, due coppe Italia e ben cinque Supercoppe Italiane con la Torres, il tutto impreziosito dalle presenze con l'Italia e l'interesse dei maggiori club europei, fanno dell'attaccante un top player del calcio in rosa. 

"Non vedo l'ora di affrontare una competizione così importante, contro avversarie di caratura mondiale e squadre blasonate" - afferma con entusiasmo la giovane toscana. "Il nostro obiettivo non può che essere quello di lottare ogni partita, migliorare il piazzamento della scorsa annata e uscire sempre con la testa alta dalla sabbia".

Una questione di fede e magia. L'approdo del talentuoso attaccante alla corte di mister Alessio Cicerani si incastona tra l'aspetto tecnico-sportivo e quello ambientale. Il fulmineo innamoramento per Terracina, le testimonianze di affetto e stima ricevute dalle compagne di squadra e il carisma del presidente Di Fonsi hanno "stregato" la Iannella, rendendo la scelta poco più di una formalità.

"Sono rimasta senza fiato ammirando gli scorci e le bellezze di Terracina. E ho deciso di giurare fedeltà alla causa ripromettendomi - in futuro - di visitare la città in modo più approfondito durante la mia permanenza. La dirigenza e il mister, poi, hanno completato l'opera, dimostrandosi gentili, preparati e sempre pronti ad accogliere le mie esigenze" -rimarca il nuovo acquisto. 

Parole al miele che non lasciano campo ad interpretazioni, soprattutto - quando da ultima arrivata - ci si sente subito a casa. "Nonostante la distanza tra me e le ragazze, ho subito provato un'empatia particolare, agevolata dal presidente Di Fonsi e della sua sconfinata umiltà.

Sono proprio questi, infatti, i dettagli che fanno la differenza tra una società e una vera e propria famiglia". E la Lady Terracina è una grande famiglia, con una storia vincente e delle prospettive sempre più intriganti"- chiosa la giocatrice. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook