Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Droga e sorveglianza speciale, due arresti dei carabinieri

Condividi su:

Tra ieri e oggi i carabinieri della Compagnia di Terracina, diretta dal capitano Margherita Anzini, hanno fatto due arresti, in entrambi i casi si tratta di giovani.

Questa mattina i militari della Stazione, diretti dal comandante Ciulla, hanno arrestato un ragazzo del posto di 24 anni per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente. ll giovane è stato sottoposto alla perquisizione personale, veicolare e domiciliare, e i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 61 grammi di marijuana, di due piante di canapa indiana di 20 e 50 centimetri, di un bilancino di precisione e di materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il giovane è stato ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Ieri, invece, i carabinieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Sezione penale del tribunale di Latina nei confronti di un 31enne che ha trasgredito gli obblighi previsti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno alla quale era già sottoposto.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook